Connect with us

Costume e Società

Nel salotto romano dell’Harry’s Bar la criminologa più famosa d’Italia: Roberta Bruzzone ospite della trasmissione “Ci vediamo a via Veneto”

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Roberta Bruzzone ospite nel salotto romano dell’Harry’s Bar di Piero Lepore per la terza puntata della trasmissione “Ci vediamo a via Veneto” condotta dalla giornalista Chiara Rai.

Un’intervista, quella che andrà in diretta dall’Harry’s Bar di via Veneto sabato 25 maggio alle 18 sul canale www.civediamoaviaveneto.it ma anche sui social Facebook e Youtube alla scoperta degli aspetti meno noti della criminologa più famosa d’Italia.  

L’intervista potrà essere seguita anche su questa pagina a partire dalle ore 18 di sabato 25 maggio

Roberta Bruzzone è divenuta nota principalmente per il suo coinvolgimento nelle indagini sul delitto di Avetrana, quando le fu affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri. In seguito fu chiamata a testimoniare proprio contro Misseri, dichiarando che l’uomo durante un colloquio in carcere aveva accusato dell’omicidio la propria figlia Sabrina. Misseri ha poi accusato la psicologa e il suo legale Galoppa di avergli esercitato pressioni per spingerlo ad attribuire la responsabilità dell’accaduto alla figlia. In precedenza, la Bruzzone era stata consulente per altri casi di cronaca nera, fra cui la strage di Erba, tornata alla ribalta ultimamente.