Roma
ZAGAROLO: GIORGIA MELONI SOSTIENE STEFANO NOVELLI
Published
10 anni faon
By
cmarchegiani
GUARDA LA GALLERY IN FONDO ALL'ARTICOLO [CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE]
Fabio Rampelli (Capogruppo camera deputati), Marco Silvestroni (Consigliere Area Metropolitana, portavoce provinciale) e Paolo Della Rocca, sindaco di Palombara Sabina, sanno persenti a Palazzo Rospigliosi 11 maggio 2015 alle ore 19:30 per la presentazione del candidato Stefano Novelli a sostegno del candidato a sindaco Aniello Nunziata
di Alessandro Rosa
Zagarolo (RM)
Domani a Palazzo Rospigliosi, nella stupenda cornice della Sala delle Bandiere saranno presentate le liste che appoggiano la candidatura a sindaco di Aniello Nunziata e per questa occasione tutta la compagine di Giorgia Meloni sarà presente in forze per sostenere la lista “UNITI per Zagarolo –FI e FDI” ed i particolare il portavoce di Fratelli d’Italia, Stefano Novelli, il cuore e l’anima di questo innovativo progetto che affronterà chi questa città per anni ha male amministrato.
Novelli, parliamo di questa destra a Zagarolo, ma allora esiste?
Certamente che esiste, è impensabile che in una realtà come in quella di Zagorolo, dove la sinistra fa da padrona da circa trent’anni, non esiste una vera forza di opposizione. Questo è quello che quei quattro consiglieri di “opposizioni” balzati nella compagine leodoriana volevano far credere alla NOSTRA GENTE, ma la figura barbina che hanno fatto è ormai sotto gli occhi di tutti, ora la gente sa che se si renderà complice di questo scellerato modo di fare politica, non potrà più lamentarsi del disastro ufficiale decretato dai fatti e documenti di una amministrazione totalmente “fallimentare”.
“Uniti per Zagarolo” questo è il nome della lista nella quale sono confluiti i due simboli di destra FI e FdI. Ma lei, come coordinatore politico della coalizione, non aveva chiuso le porte proprio a Forza Italia in questo progetto politico?
Quella chiusura era solamente un’ammonizione ai referenti sovracomunali che probabilmente non sapevano delle operazioni segrete che da tempo, qualche persona proclamatasi portavoce di Forza Italia, stava cercando di intavolare con altre forze politiche non certo di area destra. Ed è grazie alla caparbietà dell’attuale portavoce di FI, Aldo Fabrizi, ed anche grazie alla mediazione del mio infaticabile amico, Aldo Mulas (FdI) siamo riusciti a far quadrare il cerchio, creando l’unica alternativa politica al PD rappresentata in parlamento. Ma l’aspetto in questa storia che mi ha reso più felice, è stato l’ufficiale passaggio del testimone dall’amico e storico segretario del MSI, Pietro Giusti, persona che nel paese gode di una incondizionata stima frutto di antiche battaglie e riconoscimenti personali ottenuti sul campo.
Domani sarà presente a Palazzo Rospigliosi l’On. Fabio Rampelli che sponsorizzerà la sua candidatura
La sua presenza non può che farmi onore, una personaggio politico di tale integrità morale e politica che nei banchi del parlamento e assai difficile trovare al giorno d’oggi. Prendendomi una licenza, vorrei permettermi di paragonare il suo intuito nell’aver creduto ed ideato un movimento politico come Fratelli d’Italia che sta dimostrando un’identità sempre più forte e concreta a livello nazionale, al mio nel aver riacceso nei cuori dei cittadini zagarolesi di destra la speranza che finalmente dopo circa sei lustri di “regime” di sinistra, il nostro paese avrà la possibilità di tornare a credere nelle istituzioni in una politica sociale, per la famiglia e per i diritti e la tutela dei cittadini travolti dalla mala amministrazione, e dalla finta opposizione che finalmente ha mostrato il suo vero volto. Mi verrebbe da dire che fino a ieri Zagarolo era famosa per un piatto tipico locale chiamato “Tordo Matto”, ad oggi i piatti tipici sono due, il secondo è il “Salto della Quaglia”.
Lei deve essere una persona benvoluta, domani saranno al suo fianco anche l’On. Marco Silvestroni e il sindaco di Palomabra Sabina, Paolo della Rocca
Di Silvestroni cosa dire, oltre che un amico vero è stato il mio primo sponsor ufficiale, ha creduto in me e nelle mie possibilità, lasciandomi carta bianca in ogni decisione. Lui sta correndo come candidato a sindaco nel suo comune, quello di Albano Laziale ed il suo sostegno qui a Zagarolo, mi fa comprendere quanto abbia a cuore il nostro progetto.
La presenza di Paolo Della Rocca mi entusiasma, oltre che per la sua storica appartenenza al popolo di destra, anche perché nel suo doppio mandato di sindaco è riuscito a sovvertire la disastrosa performance della sinistra dalla quale aveva ereditato il testimone e i debiti, riuscendo addirittura a riportare in attivo i conti del comune da lui amministrato in un periodo di grossa crisi, come quello che stiamo attraversando. Questo a dimostrazione che, chi si nasconde dietro all’attuale crisi economica è solamente o un bugiardo o un incapace. E noi prenderemo come esempio tangibile la sua decennale amministrazione. Volevo infine ringraziare la candidata a consigliera Barbara Mereu da me fortemente voluta in abbinamento, la quale si sta spendendo per questo progetto, credendo fortemente nella capacità di poter cambiare il destino di questo paese. Palombara Sabina docet.
Allora domani fuochi d’artificio?
Per quelli dovremmo probabilmente aspettare per la metà di giugno, però posso garantirvi che sarà una serata scoppiettante, con una sorpresa da parte di Giorgia Meloni, ma soprattutto sarà un momento per condividere le nostre idee e scambiarci consigli preziosi, e brinderemo insieme per questa campagna elettorale ormai iniziata.
Correlati
You may like
-
Rocca Priora, ufficializzata la giunta a guida Claudio Fatelli
-
L’appetito vien mangiando, ma attenzione a non strozzarsi… in politica
-
Pescara, convention FdI: Meloni annuncia candidatura alle europee
-
Giorgia Meloni sui dossieraggi: “Fatto gravissimo, chi sono i mandanti?”
-
Zagarolo e Monte Compatri: sgominata rete di spaccio. Un boss sinti nel giro della coca
-
A Zagarolo i giovani vengono valorizzati. A Nemi il sentiero Le Prata è in abbandono