Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Washington – Una donna che si trovava sulla metropolitana è morta e altri 83 altri passeggeri sono stati portati in ospedale, almeno due in condizioni critiche, dopo che il treno si è fermato bruscamente. Improvvisamente si è fatto scuro e si è riempito di fumo in un tunnel nel centro di Washington. Decine di persone si trovavano a bordo del la metro, linea gialla Virginia-bound che aveva appena lasciato la stazione di L'Enfant Plaza, quando improvvisamente si fermò nel tunnel.
Alcuni passeggeri hanno riferito che le vetture si sono oscurate e rapidamente riempito di fumo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno portato fuori delle vetture le persone. Nel frattempo, mentre i passeggeri attendevano i soccorsi nelle vetture piene di fumo, molti si sono sentiti male per soffocamento e alcuni hanno perso la coscienza.
Richard Sarles, Metro General Manager, parlando con i giornalisti fuori dalla stazione, ha detto che la causa del fumo non è stata ancora determinata. "Abbiamo un morto, una donna che era in difficoltà sul treno, – ha riferito Sarles.
Correlati