Connect with us

Viterbo

VITERBO: VENERDÌ LA CONSEGNA ALL’ARBITRO BENEMERITO VINCENZO MONTINI DELL’ATTESTATO PER I 50 ANNI DI APPARTENENZA ALL’AIA.

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoVincenzo Montini è stato nominato arbitro nel 1963 e ha diretto gare fino alla massima categoria regionale

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto


Redazione

Viterbo – Si svolgerà venerdì 22 novembre 2013, alle ore 19, presso la sede dell’associazione italiana arbitri, in via San Pietro n.72 a Viterbo, una riunione tecnica dei fischietti viterbesi che incontreranno i componenti del Comitato regionale arbitri.
Durante l’incontro, il presidente del Comitato Nazzareno Ceccarelli consegnerà all’arbitro benemerito viterbese Vincenzo Montini il riconoscimento dell’Aia per i 50 anni di appartenenza all’associazione.

Vincenzo Montini è stato nominato arbitro nel 1963 e ha diretto gare fino alla massima categoria regionale, dal 1973 è osservatore arbitrale e dal 2003 arbitro benemerito. In questi anni ha ricoperto vari incarichi dirigenziali: designatore del settore giovanile, terza categoria, calcio a 5, cassiere e consigliere sezionale.  

Appuntamento importante quello di venerdì, anche perché Nazzareno Ceccarelli sarà accompagnato dal suo staff di collaboratori: il vice presidente Sergio Coppetelli, il responsabile degli osservatori arbitrali Sandro Capri, il coordinatore degli organi tecnici Marco Tosini, il responsabile della prima categoria Gennaro Palazzino e quello della seconda Marco Alessandroni, il responsabile degli assistenti arbitrali Marco Sacco e quello per gli arbitri di calcio a 5 Francesco Massini.

“Sono contento – dice il presidente della sezione Aia di Viterbo Luigi Gasbarri – che la consegna di questo importante riconoscimento al collega Montini avvenga alla presenza dei componenti il Comitato regionale arbitri e degli iscritti alla sezione di Viterbo.  Vincenzo è un esempio di passione per l’arbitraggio e di grande dedizione all’Aia – conclude Gasbarri – non a caso al termine della scorsa stagione sportiva gli abbiamo conferito un premio come migliore dirigente sezionale.”