Connect with us

Viterbo

VITERBO, MOVIDA: SCATTANO LE MANETTE PER UNO SPACCIATORE

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoSorpresi 4 ragazzi in possesso di dosi di cocaina, che verranno segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Viterbo –  I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Viterbo, unitamente alle Stazioni CC di Viterbo e Bagnaia, hanno arrestato nella notte S.B., cittadino albanese 39enne, disoccupato con diversi precedenti penali, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Durante tutta la notte sono stati intensificati i controlli nel centro storico del capoluogo della Tuscia, con particolare attenzione alla zona di Piazza del Plebiscito, dove era in corso un concerto e le stradine del quartiere medievale San Pellegrino, ritrovo notturno della movida viterbese.
Tra le centinaia di persone che affollavano il centro i militari hanno notato alcuni ragazzi che con fare sospetto si avvicinavano ad un autovettura con a bordo alcuni stranieri.  Fermato e controllato S.B.,  uno degli occupanti della vettura sospetta, veniva sorpreso con sette dosi di cocaina pronte per essere spacciate.
Presso l’abitazione del cittadino albanese i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri 35 grammi di cocaina, confezioni di mannite per tagliare lo stupefacente, bilancini di precisione e mille e seicento euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.
Sempre nel corso della notte, durante i controlli, i militari hanno sorpreso 4 ragazzi in possesso di dosi di cocaina, che verranno segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.
S.B., su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso il carcere di Viterbo.