Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Viterbo – Mentre una pattuglia della polizia pattugliava lo scalo ferroviario di Porta Fiorentina di Viterbo, si è avvicinata a due cittadini extracomunitari che stazionavano lungo la banchina con atteggiamento sospetto. Immediatamente i poliziotti li hanno fermati per un controllo.
Così gli agenti della polizia ferroviaria hanno arrestato un cittadino dominicano di 37 anni e sequestrato 335 grammi di cocaina dopo, però, un inseguimento lungo la linea ferrata.
Infatti l'uomo, con precedenti penali, durante la perquisizione nell'ufficio di polizia, si è visto scoperto e improvvisamente ha spintonato gli agenti, danneggiato una porta antipanico, ed è riuscito, così a scappare lungo i binari.
La fuga, durata pochi minuti, ha dato all'uomo il tempo di lanciare l'involucro con la droga, divisa in ovuli, sopra il tetto di un vicino capannone agricolo; il gesto non è però sfuggito agli agenti che sono riusciti a trovare lo stupefacente e ad acciuffare il fuggitivo per il quale sono scattate le manette.
Correlati