Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Viterbo – “La vittoria alla trentaduesima Parata nazionale della bandiera, delle sbandieratrici viterbesi conferma la validità del gruppo e la grande tradizione creata grazie allo splendido lavoro portato avanti dal Comitato centro storico di Viterbo”. Il presidente della Provincia, Marcello Meroi si complimenta con il gruppo delle sbandieratrici viterbesi che a San Remo ha conquistato il primo posto alla parata nazionale (Campionato italiano) nella specialità Rievocando.
“Un gruppo – ha aggiunto Meroi – che con il lavoro, la dedizione e i sacrifici, anno dopo anno si è ritagliato un importante ruolo nel panorama italiano dei giochi storici. E’ un onore e un privilegio per tutta la cittadinanza del Viterbese poter avere la possibilità di assistere periodicamente – l’ultimo evento proprio durante le festività di Santa Rosa – agli spettacoli di grande qualità realizzati dalle sbandieratrici del centro storico”.
“Un grazie sentito – ha proseguito il presidente dell’amministrazione provinciale – oltre per la vittoria di grande prestigio che onora il territorio, per il ruolo di ambasciatori della Tuscia che viene svolto durante l’anno dalle sbandieratrici che con il loro lavoro contribuiscono a far conoscere il nome di Viterbo e della sua provincia in tutto lo Stivale”.
Correlati