Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
Redazione
Viterbo – La distribuzione avverrà dalle 8:30 del tre settembre. Anche quest'anno l'amministrazione comunale porrà a disposizione dei cittadini n. 500 sedie da posizionare lungo il percorso del trasporto della Macchina di Santa Rosa.
Si comunicano, pertanto, le disposizioni cui attenersi per poter usufruire del servizio:
• versamento di un deposito cauzionale di € 15,00 a sedia da effettuare esclusivamente presso l'ex Tribunale Corte d'Assise – Piazza Fontana Grande. Il servizio verrà attivato dalle ore 08,30 del giorno 03/09/2013 fino ad esaurimento sedie.
• Una volta effettuato il versamento le sedie potranno essere ritirate presso le seguenti postazioni:
ex Tribunale – Corte d'Assise (piazza Fontana Grande) per le 70 sedie da posizionare in piazza San Sisto, per le 20 sedie da posizionare in via Tommaso Carletti e per le 180 in piazza Fontana Grande;
piazza del Plebiscito (n. civico 6) per le 100 sedie da posizionare nella stessa piazza del Plebiscito e 50 in piazza delle Erbe;
piazza Verdi (Teatro Unione) per le 80 sedie da posizionare nella stessa piazza (Verdi)
• La riconsegna delle sedie dovrà avvenire non appena sfilata la Macchina nel tratto del percorso interessato, presso lo stesso punto del ritiro.
• Non verranno consegnate più di n. 2 sedie a persona.
• Al momento della riconsegna della sedia, previo accertamento del corretto stato di conservazione della stessa ed esibizione della ricevuta di pagamento, verrà restituito il deposito cauzionale.
• Il deposito cauzionale non verrà restituito in caso di mancata consegna della sedia o grave deterioramento della stessa.
• Le sedie dovranno essere collocate esclusivamente nelle vie o piazze individuate dall'amministrazione comunale e ne sarà comunque vietato il posizionamento su passaggi pedonali, zone di transito fino al momento della chiusura al traffico del centro storico, vie di fuga, passaggi autorizzati per i mezzi di soccorso e zone cui le Forze dell'Ordine le riterranno, a qualsiasi titolo, pericolose. In tali casi le sedie verranno rimosse.
• E' proibito collocare qualsiasi altro tipo di sedia che non sia quella distribuita dall'amministrazione comunale.
• Il personale della Polizia Locale è incaricato di far rispettare quanto previsto dall'apposito Avviso Pubblico e di rimuovere quanto di estraneo alle sedie comunali.
Correlati