Connect with us

Viterbo

VITERBO: GLI ARBITRI VITERBESI DELLE CATEGORIE DI ECCELLENZA E PROMOZIONE PRONTI PER L’AVVIO DEL CAMPIONATO.

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoGli arbitri viterbesi si sono a lungo preparati durante tutta la pausa estiva, allenandosi nei percorsi sui Monti Cimini

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Viterbo – Si è concluso giovedì 29 agosto il raduno di Nemi (Roma) dedicato agli arbitri, osservatori e assistenti di Eccellenza e Promozione a disposizione del Comitato Regionale Arbitrale del Lazio.
Tutti gli arbitri, osservatori e assistenti arbitrali di Viterbo hanno superato i consueti test valutativi e hanno reso felice il presidente della sezione di Viterbo Luigi Gasbarri che si ritiene più che soddisfatto del lavoro svolto da questo gruppo in continua crescita.
Un grande “in bocca al lupo” dunque all’arbitro di Eccellenza Matteo Centi, agli arbitri di Promozione Stefano Segatori, Ruben Celani, Simone Adriani , agli assistenti arbitrali Mario Santostefano, Mirko Lilli, Marius Sisea, Ilenia Mattiacci, Luigi Zucca, e agli osservatori arbitrali Giuseppe Joncoli, Ennio Mariani, Leonardo Benedetti, Salvatore Tripodi, Massimo Stotani, Maurizio Lamoratta, Luigi Robello.
Gli arbitri viterbesi si sono a lungo preparati durante tutta la pausa estiva, allenandosi nei percorsi sui Monti Cimini, con l’obiettivo di ben figurare davanti alla Commissione presieduta da Nazzareno Ceccarelli.
La Commissione regionale ha fornito ai ragazzi il materiale e le nuove disposizioni tecniche, per farsi trovare pronti per l’imminente inizio dei campionati reginali.
Il raduno, della durata di quattro intense giornate ha visto la presenza anche di Rosario D’Anna componente del Consiglio nazionale dell’AIA insieme a Umberto Carbonari. D’Anna ha sottolineato l’importante crescita collettiva che si può acquisire durante questo tipo di incontri.