Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Viterbo – Grande partecipazione per la serata targata Forza Italia organizzata ieri sera all’Hotel Salus a Viterbo, a cui ha partecipato il coordinatore regionale del partito, senatore Claudio Fazzone. Nonostante la lunga attesa per il ritardo del parlamentare forzista, la sala gremita lo ha accolto con calore, mostrandosi interessata alle parole di Fazzone. In platea, oltre agli amici viterbesi di FI, anche tanti amministratori, sostenitori e simpatizzanti provenienti da tutta la Tuscia.
Proprio dai territori, infatti, dalla loro conoscenza e dalla presenza costante, secondo Fazzone deve partire la rinascita del partito azzurro, facendo tesoro degli errori passati e puntando molto sul coinvolgimento e il contributo che i cittadini possono dare alla riorganizzazione di Forza Italia, soprattutto per ciò che concerne una migliore erogazione dei servizi. “Il partito è degli elettori” ha dichiarato il coordinatore laziale di FI, dando il senso di un’azione politica che rinasce dalle comunità e per le comunità.
Ad accogliere Fazzone, tra gli altri, c’erano molti volti noti di FI del Viterbese: Giulio Marini, Giovanni Arena, Claudio Ubertini, Andrea Marcosano, Antonella Sberna.
Correlati