Connect with us

Viterbo

VITERBO, DOMANI CONSIGLIO COMUNALE: 16 ARGOMENTI ALL'ORDINE DEL GIORNO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiIn caso di mancato esaurimento degli argomenti iscritti all'ordine del giorno, la relativa trattazione proseguirà nei giorni giovedì 19 e 26 settembre alle 15

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Redazione

Viterbo – Il presidente del Consiglio comunale Filippo Rossi, sentita la conferenza dei capigruppo dello scorso 9 settembre, comunica che il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala di Palazzo dei Priori, martedi 17 settembre alle 9. In caso di mancato esaurimento degli argomenti iscritti all'ordine del giorno, la relativa trattazione proseguirà nei giorni giovedì 19 e 26 settembre alle 15
 
Argomenti all'ordine del giorno delle sedute di Consiglio Comunale del 17 – 19 – 26 settembre 2013

1) Mozione presentata dal cons. Chiara Frontini, del Gruppo Consiliare Viterbo Venti Venti, avente per oggetto: "Installazione di un ripetitore telefonico in Via del Poggio – Grotte S.S. – Proposte e determinazioni".

2) Ordine del giorno presentato dal cons. Chiara Frontini, del Gruppo Consiliare Viterbo Venti Venti, avente per oggetto: "Amministratore Unico Società partecipate – Proposte e determinazioni".

3) Mozione presentata dal cons. Gianluca De Dominicis del Movimento Cinque Stelle, avente per oggetto "Open Source".

4) Ordine del giorno presentato dal cons. Gianluca De Dominicis del Movimento Cinque Stelle, avente per oggetto "Distacco utenze servizio idrico per morosità".

5) Ordine del giorno presentato dal cons. Chiara Frontini del Gruppo Consiliare Viterbo Venti Venti avente per oggetto: "Introduzione della buona prassi del Bilancio Sociale – Proposte e determinazioni.

6) Mozione presentata dal cons. Martina Minchella del Gruppo Consiliare P.D. contro la pubblicità lesiva della dignità della donna.

7) Mozione presentata da alcuni consiglieri avente per oggetto "Intitolazione Parco Robinson alla memoria di Peppino Impastato".

8) Ordine del giorno presentato dal Gruppo Consiliare Fratelli d'Italia avente per oggetto: "Progetto Mille occhi – Viterbo sicura."

9) Ordine del giorno presentato dal Gruppo Consiliare Fratelli d'Italia avente per oggetto "Piano Regolatore Sociale – Determinazioni".

10) Ordine del giorno presentato dal Gruppo Consiliare Fratelli d'Italia avente per oggetto "Stato del canile comunale e possibili iniziative da intraprendere sul problema evidenziatosi in questo ultimo periodo".

11) Ordine del giorno presentato dai consiglieri Ciorba, Tofani, Insogna, Taborri, Simoni e Moltoni per l'istituzione di aree di rispetto intorno alle fontane storiche della città e in particolar modo della Fontana Grande.

12) Ordine del Giorno presentato dal cons. Frontini del Gruppo Consiliare Viterbo Venti Venti, avente per oggetto "Introduzione ed adozione da parte del Comune di Viterbo, della buona prassi del Bilancio di Genere – Proposte e determinazioni".

13) Ordine del Giorno presentato dal consigliere Mario Quintarelli del Gruppo Consiliare del P.D. avente per oggetto "DPR n° 285 del 10/09/1990 – Attuazione degli tabella 12, 13 e 14".

14) Ordine del giorno presentato dal cons. Chiara Frontini del Gruppo Consiliare Viterbo Venti Venti avente per oggetto "Casa circondariale di Mammagialla – Proposte e determinazioni."

15) Ordine del giorno presentato dal cons. Marco Volpi del Gruppo P.D. avente per oggetto: "Impegno dell'Amministrazione per la variante all'abitato di Grotte Santo Stefano".

16) Ordine del giorno presentato dal cons. Arduino Troili del Gruppo Consiliare P.D., avente per oggetto: "Mercato settimanale di Bagnaia – Spostamento".