VITERBO, CONSIGLIO COMUNALE: AGGIUNTI NUOVI PUNTI ALL'ORDINE DEL GIORNO

di Gennaro Giardino

Viterbo – Consiglio comunale, aggiunti nuovi punti all'ordine del giorno. Questi i nuovi argomenti: 
 
Impianto di depurazione del capoluogo – realizzazione della seconda linea di liquami ed opere complementari – Adozione di variante al PRG ai sensi dell'art. 19, Comma 2 del DPR n° 327/2001 – Presa d'atto della mancata presenza di osservazioni a seguito di eseguite pubblicazioni.
 
Ordine del giorno presentato dal consigliere Gian Maria Santucci avente per oggetto “Provvedimenti contingibili e urgenti al fine di prevenire ed eliminare pericoli che minacciano l'incolumità pubblica e la sicurezza urbana”.
 
Art. 193 D.lgs 267/2000 – Salvaguardia e controllo degli equilibri di bilancio 2014 – Stato di attuazione dei programmi.
 
Modifiche al vigente regolamento per l'erogazione del contributo straordinario per il rifacimento delle quinte prospettiche dei fabbricati nei centri storici, approvato con deliberazione del C.C. N° 121 del 19/10/2007.
 
Esame dell'osservazione dell'A.R.E.L. presentata nei confronti della variante parziale all'art. 11 (Zone Agricole E) delle n.t.a. del PRG, adottata con deliberazione C.C. N° 39 del 27/02/2014, e controdeduzioni.
 
La prossima seduta di consiglio comunale è fissata per martedì 30 settembre alle ore 9,30.