Connect with us

Viterbo

VITERBO, CARABINIERI: QUELLE PICCOLE GRANDI OPERAZIONI… QUOTIDIANE

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoRuba un telefono cellulare e grazie alla perseveranza del denunciante e dei Carabinieri, vistosi braccato lo abbandona alla Stazione ferroviaria di Porta Romana.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Viterbo – Non è riuscito nel suo intento un ladro che ieri si era appropriato di un telefono cellulare di ultima generazione in un bar di Viterbo. Verso le 10.30 infatti un ragazzo 20nne entra in un bar con al seguito il suo nuovo bel cellulare. Il tempo di una consumazione e all’uscita si accorge che il telefono che aveva in tasca è sparito. Rientra nel bar e cerca per vedere se l’ha lasciato da qualche parte, ma nulla. Il ragazzo allora chiama i Carabinieri della Stazione di Viterbo e grazie al GPS presente  sul cellulare inizia insieme ai militari a seguire con una approssimazione di poche decine di metri i movimenti del telefono. Le operazioni sono lente e macchinose ma dopo qualche ora il ladro si accorge che ormai i militari gli stanno addosso e quindi capito ciò decide di entrare all’interno della Stazione di Porta Romana dove la confusione è tanta e di disfarsi del cellulare.
Qualche minuto più tardi i Carabinieri sono sul posto e recuperano l’apparecchio telefonico. Grande la contentezza del legittimo proprietario del telefono che richiamato alle 17.30 circa viene avvertito che il telefono è stato recuperato ed il piccolo gioiello costato tanti sacrifici ritornerà nelle sue mani.

Piccole soddisfazioni che fanno sentire ai cittadini la vicinanza delle Forze dell’Ordine.