Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Gennaro Giardino
Viterbo – “Ogni udienza, una conferenza stampa. A partire da domani, per informare e tenere aggiornati sull’enigma Attilio Manca, il giovane urologo di Barcellona Pozzo di Gotto (Sicilia) trovato morto a Viterbo il 12 febbraio 2004”. A renderlo noto è l’Associazione Nazionale Amici Attilio Manca che domani, giovedì 23 ottobre, alle ore 12.30, ha organizzato assieme all’ARCI di Viterbo una conferenza stampa al termine dell’udienza riguardante la morte dell’urologo del Belcolle. La conferenza si terrà presso il Circolo Arci “LA” in Via San Pietro 26 a Viterbo. Interverranno: Angela Manca, Gianluca Manca e gli avvocati Fabio Repici e Antonio Ingroia.
Attilio Manca venne trovato morto nella sua abitazione di Via della Grotticella più di dieci anni fa. Un caso complesso, un vero e proprio enigma, a partire dalle circostanze che ne hanno provocato la morte.
Per gli inquirenti, la morte dell’urologo sarebbe dovuta ad mix letale di eroina e tranquillanti. Per i familiari, Attilio sarebbe invece stato ucciso dopo aver operato il capo di Cosa Nostra, Bernardo Provenzano. In sintesi, un testimone scomodo.
Correlati