Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Viterbo – L’Associazione Culturale Quattro Note Motrici di Viterbo è lieta di annunciare che a partire da lunedì 7 ottobre 2013 – presso i locali della compagnia teatrale Tetraedro (via Chigi, Viterbo) – inizieranno i Laboratori Orchestrali di Swing, Jazz, soul, funk, e latin.
Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo della musica e anche per chi invece, già con una certa esperienza, vuole perfezionarsi e incrementare la propria tecnica strumentale e la conoscenza di questo linguaggio così importante e diffuso.
“Ho deciso di intraprendere questi corsi perché per me la musica rappresenta una parte fondamentale della mia vita. Mi ha dato molto sia a livello professionale che nella crescita personale e vorrei condividere questa grande passione anche con altre persone – dichiara Enrico Mianulli, Presidente dell’Associazione Culturale Quattro Note Motrici e Docente dei corsi – Credo molto in questi laboratori e penso che il progetto di costituire l' Orchestra Jazz di Viterbo e della Tuscia ne sia la prova. Metterò a disposizione dei partecipanti tutta la mia esperienza e il mio amore per la musica e insieme riusciremo a raggiungere questo obiettivo”
Durante l’anno saranno previsti Masterclass con musicisti riconosciuti che vantano collaborazioni nelle migliori orchestre italiani.
I laboratori dureranno 9 mesi e avranno una cadenza settimanale di un’ora. La quota di partecipazione è di 25 euro mensili.
Il progetto è Patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Viterbo
Correlati