Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Viterbo – Mercoledi 2 aprile 2014 , alle ore 21.39si svolgerà l'assemblea dei soci del nascituro comitato per il centro storico, Centro di Gravità, l'assemblea si terrà presso i locali dell ex tribunale , dove già 2 settimane fa la stessa associazione aveva organizzato l'incontro con il sindaco e parte della giunta in merito alle problematiche derivate dalla chiusura del centro storico. Scopo dell'assemblea sara l'elezione del consiglio direttivo, presidente, vicepresidente, consiglieri, tesoriere e segretario , la presentazione del programma e dello statuto , nonche un confronto diretto con tutti i soci i quali potranno intervenire e dare consigli e idee . La partecipazione all'assemblea sara aperta a tutti i soci iscritti ; residenti, artigiani ,commercianti liberi professionisti , che vivono ed operano in centro .chi non fosse ancora iscritto potrà farlo anche al momento dell'ingresso . La candidatura alle varie cariche del consiglio sara aperta a tutti gli iscritti e avverra in modo democratico.
Il comitato nasce allo scopo di creare un interfaccia tra chi vive e lavora in centro e l'amministrazione comunale di Viterbo , sara totalmente apartitico e avrà il solo scopo di rendere più vivibile quella parte della città che , pur essendo la più bella, è anche la più abbandonata.
Far rivivere San Pellegrino e dintorni , a partire da Porta Romana sarà l'impegno che si assumerà l'associazione. "Chiediamo la partecipazione di tutti i cittadini, – fanno sapere dal comitato – una volta eletto il comitato e registrato lo statuto l'amministrazione comunale avrà a disposizione dei veri rappresentanti con cui potersi confrontare e interagire per il bene comune . – Concludono dal comitato – Certi della partecipazione di tutti , vi aspettiamo mercoledi 2 per iniziare insieme una nuova era."
Correlati