Connect with us

Cultura e Spettacoli

Vetralla, la proloco lancia #VetrallaInFiore: al via la “caccia” agli angoli più belli della città

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

VETRALLA (VT) – A Vetralla in occasione dell’evento Fiori alle Finestre e Cene in Cantina in programma dall’8 al 17 Giugno la Pro Loco invita fotografi amatori e professionisti a scovare gli angoli più belli e caratteristici della città. Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook e le 3 più votate verranno stampate su un forex di grande dimensione ed esposte presso l’ufficio turistico.

Il regolamento:

Le foto scattate dovranno essere pubblicate sui propri canali social usando l’hashtag #VetrallaInFiore e inviate, entro il 10 Giugno, a bassa risoluzione (con un peso non superiore ai 300 KB) inserendo nell’oggetto del messaggio “Foto per contest Vetralla in fiore”, all’indirizzo email: prolocovetralla@libero.it

All’interno del messaggio va specificato nome, cognome, numero di telefono e il consenso alla pubblicazione.
In caso di vincita il fotografo dovrà essere in grado di fornire la foto ad alta risoluzione adatta per la stampa, pena l’esclusione.
Potrà essere fotografato qualsiasi luogo della città di Vetralla, anche durante il primo weekend di manifestazione. Eventuali autorizzazioni o gestione della privacy, in caso nella foto dovessero comparire dei volti, sono a carico del fotografo.
La Proloco di Vetralla si riserva la facoltà di non pubblicare eventuali foto che non ritenesse idonee a proprio insindacabile giudizio.
Le foto verranno pubblicate contemporaneamente su un unico album all’interno della fanpage della proloco su Facebook: http://fb.me/prolocovetralla
Le votazioni inizieranno l’11 Giugno. Per votare gli utenti dovranno diventare fan della pagina e successivamente votare le foto preferite cliccando su “Mi piace” sulla singola foto.
Le votazioni termineranno il 16 Giugno e il vincitore verrà comunicato Domenica 17, ultimo giorno della festa