Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Vetralla (VT) – Il Circolo dei Lettori della Biblioteca Comunale di Vetralla riprende la sua attività di variegate conferenze. La prima conferenza dal titolo “Rinascimento e Rinascimenti” sarà tenuta da Michele Vittori il giorno 2 ottobre alle ore 16.00. A seguire il 9 ottobre alle ore 16.30 ci sarà la conferenza del giornalista Giuseppe Rescifina che narrerà del suo libro “Dante e la Tuscia”. Il successivo venerdì 16 ottobre alle ore 16.30 Giovanni Fapperdue parlerà del “Bullicame com’era, Bullicame com’è”. Venerdì 23 ottobre alle ore 16.30 Giancarlo Breccola racconterà “Supra Acqua Et Supra ad Vento – Streghe e Stregonerie in Terra di Tuscia”. Nell’ultimo appuntamento del mese il 30 ottobre alle ore 16.30 Micaela Merlino ed Angelo Capuzzi descriveranno “L’Alimentazione Presso Gli Antichi Romani”.
Il Circolo dei Lettori farà omaggio ai conferenzieri di un quadretto, predisposto da suoi componenti, rappresentante uno scorcio di Vetralla.
Le Conferenze si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale di Vetralla. Il Calendario del Conferenze per il mese di novembre sarà reso noto entro il mese di ottobre e sarà disponibile presso Biblioteca Comunale di Vetralla.
Correlati