VENEZIA: RIPARTE LA STANZA DEL TE'

Redazione

Venezia – Riparte per il quarto anno consecutivo nel Centro Storico a Venezia e per il secondo anno a Murano La Stanza del Tè un luogo di incontro tutto al femminile per conoscere, incontrare e condividere in maniera creativa il proprio tempo.

Organizzata dal Servizio Sociale della Municipalità di Venezia Murano e Burano, in collaborazione con l’Associazione Barchetta blu, La stanza del tè ha visto nel corso dell’anno scorso la partecipazione, nelle due sedi di circa 50 persone.

Le operatrici sono liete di invitare tutte le donne interessate alla Stanza del tè donne residenti nel centro storico e nelle isole, a mettere a disposizione di altre donne alcune competenze specifiche per promuovere e facilitare varie attività di socializzazione e intrattenimento nell'ottica di condividere saperi, emozioni e interessi.

La Stanza del Tè anche per quest'anno propone un'ampia offerta di attività, tutte gratuite, che vanno dagli incontri letterari di “Storie di donne per le donne” ad attività laboratoriali per la creazione di addobbi e decorazioni, atelier di pittura, visite guidate, tecniche di lettura animata e altro ancora.

Per questo motivo tutte le donne sono invitate a partecipare all'inaugurazione della Stanza del Tè il giorno 22 ottobre alle ore 16, presso la sede di Villa Groggia a S. Alvise, dove le operatrici saranno disponibili per parlare direttamente con tutte le interessate che desiderano avere maggiori informazioni e dettagli.

Info e iscrizioni:
tel. 041.2747454
cell. 342 5668050
e-mail:lastanzadelte@comune.venezia.it