Connect with us

Roma

VELLETRI: PICCHIA IL COMPAGNO DELLA EX MOGLIE CON UNA MAZZA DA BASEBALL

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoL'uomo, che si era allontanato dalla scena del crimine a bordo di un'autovettura è stato rintracciato e bloccato dagli agenti

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

di Matteo La Stella
Velletri(RM)
– Domenica sera, gli agenti del Commissariato di Velletri hanno arrestato un uomo di 60 anni, colpevole di aver colpito con una mazza da baseball il compagno della ex moglie, da cui risulta separato da più di sei mesi.
Il 60enne, alla vista dell'ex moglie accompagnata ad un altro uomo è stato colto da raptus velenoso. In Piazza Garibaldi, in pieno centro a Velletri, si è fatto largo tra la folla brandendo una mazza da baseball, poi, avvicinatosi alla coppia, ha colpito diverse volte il contendente alla testa, utilizzando la mazza. La ex moglie dell'uomo, impaurita, ha chiamato il 113. Gli agenti del Commissariato di Velletri, giunti sul posto, hanno trovato la donna. Questa ha confermato agli agenti l'accaduto, informandoli del fatto che l'attuale compagno era stato trasportato in ospedale, prima di indicargli l'autore dell'aggressione, il suo ex marito, autore di molteplici minacce nel tempo decorso dalla loro separazione.
L'uomo, che si era allontanato dalla scena del crimine a bordo di un'autovettura è stato rintracciato e bloccato dagli agenti. Insieme a lui è stata rinvenuta anche la mazza da baseball con cui si era reso protagonista della violenta aggressione. Per il 60enne sono dunque scattate le manette per lesioni aggravate e possesso d'arma.