Connect with us

Roma

VELLETRI, MORTO IL GIORNALISTA TV IVANO SELLI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoIl sindaco di Genzano Flavio Gabbarini: "Con Ivano Selli se ne va anche un pezzo della storia sportiva della nostra città"

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Genzano di Roma (RM) – “Con Ivano Selli se ne va anche un pezzo della storia sportiva della nostra città”. Così il Sindaco di Genzano Flavio Gabbarini dopo aver appreso la notizia della scomparsa del noto giornalista televisivo e imprenditore romano. “Da sempre affezionato alla città di Genzano, Ivano Selli nei suoi anni di presidenza ha portato la Cynthia alla promozione in serie in C e ancora oggi non era raro vederlo a Genzano anche con la sua emittente televisiva”. È di settembre infatti l’ultimo servizio girato proprio nella cittadina dei Castelli Romani, un servizio fortemente voluto da Selli per raccontare l’esperienza e la tradizione vitivinicola della città. “Genzano – ha concluso il primo cittadino – si stringe al dolore della famiglia Selli. Lo ricorderemo sempre con grande stima e affetto. Ciao Ivano”.​

Ivano Selli, 83 anni, sposato, cinque figli, volto molto conosciuto delle tv romane, giornalista, imprenditore e dirigente sportivo è morto al Policlinico Tor Vergata. E' stato conduttore televisivo a Teletuscolo e Rete Oro, per la quale ha condotto per anni una trasmissione sulle amministrazioni pubbliche e sul loro rapporto con i cittadini. Si è dedicato spesso dei problemi della sanità. Selli abitava a Velletri ed è stato anche dirigente di alcune squadre di calcio. La sua ultima apparizione in pubblico è stata qualche settimana fa in Campidoglio quando ha ricevuto il riconoscimento per il suo impegno civile dell'associazione romana Vigili urbani.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.