VELLETRI, ISTITUTO ALBERGHIERO: 18 ENNE CONDANNATO AD 1 ANNO E 4 MESI PER SPACCIO DI DROGA

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}

Redazione

Velletri (RM) – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Velletri diretti dal Maggiore Marco Piras hanno arrestato un giovane studente di 18 anni trovato in possesso di droga nei pressi del locale istituto alberghiero sito in viale Salvo D’Acquisto.

I carabinieri lo hanno controllato e perquisito mentre si accingeva ad entrare a scuola e lo hanno trovato in possesso di 8 dosi di marijuana e € 95 in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio appena consumata..

Viste le circostanze, al giovane è stata anche contestata l’aggravante di cui all’art. 61 c. 11 ter del codice penale (introdotto dal c.d. pacchetto sicurezza 2009), avendo egli commesso il fatto nei pressi di un istituto scolastico.

Il giovane questa mattina è stato processato presso il tribunale di Velletri con rito direttissimo e condannato ad anni 1 e mesi 4 di reclusione.