Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Valmontone (RM) – Da oggi il Centro Sinistra di Valmontone è ancora più forte. E’ stato definito l’accordo politico tra l’attuale maggioranza del sindaco Alberto Latini e il Partito Democratico.
Dopo un lungo e complesso percorso politico, avviato circa un anno fa, il sindaco Alberto Latini e il segretario del Circolo Pd di Valmontone, Giorgio Rocca, hanno concordato l’ingresso in giunta della consigliera dottoressa Maria Grazia Angelucci con deleghe alle politiche sociali, sanità, cultura, palazzo Doria e pari opportunità
Un percorso che nasce da una rinnovata e sempre più stringente necessità di riportare la politica al centro della vita amministrativa del paese, seguendo un percorso di riconciliazione e di riunificazione delle diverse anime del centrosinistra.
"E' un atto politico importante – commenta il sindaco – che dà nuova linfa ed energie all'Amministrazione comunale per proseguire sul percorso intrapreso poco dopo le elezioni del 2013 quando, considerando il bene della comunità valmontonese prioritario, abbiamo iniziato a lavorare per ricompattare il Partito Democratico. L'atto di oggi definisce un nuovo assetto che, con la Angelucci in Giunta e Francesco Colucci in Consiglio, arricchisce di progettualità e di voglia di fare la compagine che governa il nostro paese".
Correlati