Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Tragliatella (RM) – L’assessore all’Urbanistica Ezio Di Genesio Pagliuca e la consigliera del PD, Paola Magionesi hanno visitato nel pomeriggio di ieri il presepe vivente organizzato dalla Pro Loco di Tragliatella, all’interno delle Grotte delle Pertucce.
“E’ stato emozionante –spiega l’assessore Di Genesio Pagliuca – vedere tante persone impegnate alla rievocazione della nascita di Gesù all’interno di uno spazio di grande suggestione e alla presenza del nostro Vescovo. Complimenti alla Pro Loco di Tragliatella per l’organizzazione del Presepe e ai tanti cittadini che, ancora una volta, si sono dimostrati uniti nell’organizzare eventi in questa splendida località nel nord del nostro Comune”.
“Dopo 10 anni –aggiunge la consigliera Magionesi- è tornato il presepe vivente all’interno di una zona di grande impatto visivo ed emozionale come le grotte delle Pertucce. Il Presepe ha riscosso un grandissimo successo. Finalmente riprende una tradizione, molto sentita e anche apprezzata dai romani e dai residenti nei comuni limitrofi, che hanno affollato la rappresentazione di ieri”.
LEGGI ANCHE:
Correlati