Connect with us

Costume e Società

Tra sociale e musica romana: un nuovo appuntamento imperdibile con Officina Stampa

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Francesco Saverio Fiorini, Eliana Tagliente, Nadia Natali, Patrizia Claps, Azzurra Marinelli, Massimiliano Baglioni, Marco Martone e Ginevra Galea ospiti nel salotto rosso di Chiara Rai in diretta dal Black Jack Cafè di Grottaferrata

Giovedì 24 ottobre 2024 alle 19:00, ritorna l’appuntamento con Officina Stampa, la popolare trasmissione web condotta da Chiara Rai, in diretta dal Black Jack Cafè di Grottaferrata e disponibile sul canale YouTube ufficiale di Officina Stampa. Questa quinta puntata della nuova stagione promette di essere particolarmente interessante, toccando temi di grande impatto sociale, tradizioni romane e attualità.

Nel caratteristico “Salotto Rosso” di Chiara Rai si parlerà di temi che spaziano dal sociale alla cronaca, con ospiti d’eccezione. Eliana Tagliente sarà presente per raccontare una vicenda personale legata alla ASL Roma 2, offrendo uno spunto di riflessione su una tematica molto sentita.

La puntata offrirà anche un affascinante viaggio nella cultura e tradizione romana con Francesco Saverio Fiorini, figlio del celebre Lando Fiorini, che parlerà del progetto Il Puff in tour, lo spettacolo che continua a celebrare l’eredità del leggendario cabaret romano. A tenere alto il livello musicale sarà la cantante e attrice Nadia Natali, nota anche per il suo lavoro come autrice teatrale e doppiatrice.

Inoltre, interverranno Patrizia Claps, giornalista e pittrice, per arricchire la discussione con il suo contributo artistico, e l’opinionista di cronaca nera Azzurra Marinelli, che offrirà il suo punto di vista su casi di attualità. Completano il parterre degli ospiti il blogger Massimiliano Baglioni e la giovane studentessa Ginevra Galea, che apporteranno il loro contributo su temi di cronaca e attualità.

Non mancherà il momento dello sport con il consueto editoriale del giornalista editorialista Marco Martone.

Un’occasione imperdibile per chi ama il dibattito su temi di interesse pubblico, con la possibilità di seguire la trasmissione in diretta o in differita su YouTube. Non mancate!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.