Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
GUARDA LA GALLERY IN FONDO ALL'ARTICOLO [CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE]
Redazione
Torvajanica (RM) – Nella giornata di domenica 12 luglio, a Torvajanica in una delle poche spiagge libere, situata tra Zi Checco e Schiano, è comparsa una struttura tipo gazebo di notevoli dimensioni tanto da occupare circa la metà dell'intera area pubblica.
All'interno della struttura veniva effettuata vendita di bevande comprese quelle alcoliche il tutto con musica meccanica diffusa a tutto volume. Questo quanto denunciato da alcuni cittadini, con bambini al seguito, che si sono visti costretti ad abbandonare la spiaggia rinunciando ad una domenica di sole e di mare.
"La spiaggia é già molto piccola, – segnalano alcuni cittadini – e si può immaginare come siamo rimasti. Abbiamo chiesto a dei ragazzi di cosa si trattasse ma non sapevano niente, siamo andati alla Capitaneria di Porto, ci hanno detto che era compito dei vigili, abbiamo chiesto a dei vigili, ma non ne sapevano nulla".
Insomma, a quanto pare ci si trova di fronte al solito scarica barile all'italiana dove nessuno sa nulla, nessuno interviene e a rimetterci è sempre e solo il solito cittadino.
Correlati