Connect with us

Litorale

Torvajanica, coppia carbonizzata: interrogato il marito della donna

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

TORVAJANICA (RM) – Proseguono senza sosta le indagini portate avanti dalla Procura di Velletri sulla coppia trovata carbonizzata all’interno di un’automobile, andata completamente distrutta. Identificato il corpo di una delle due vittime, si tratta di Maria Corazza, 46enne impiegata in una ditta di pulizie.

I residenti della zona dopo aver notato un fumo denso uscire da una stradina secondaria, via San Pancrazio, hanno lanciato l’allarme. E intorno alle 10, dopo che i Vigili del Fuoco hanno terminato di spegnere l’incendio, i due corpi sono stati ritrovati nell’auto.

Il marito della donna è stato interrogato ieri nella caserma dei carabinieri. Una pista che si sta seguendo è infatti quella che l’uomo venuto a sapere di una relazione extraconiugale della donna, avrebbe seguito i due e poi avrebbe dato fuoco alla vettura. Si sta studiando attentamente anche la posizione dei corpi rinvenuti nell’auto: questi ultimi infatti non erano seduti uno affianco all’altro normalmente, ma posti uno dietro l’altro.

Non è escluso che nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori novità sul caso.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.