Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Torvaianica (RM) – Notte bianca ricca di eventi a Torvajanica promossi dal Comitato Sviluppo Torvajanica e patrocinati dal Comune di Pomezia il prossimo venerdì 30 agosto. La passeggiata della litoranea sarà piena di intrattenimenti con ben 14 artisti della Compagnia dei Saltimbanchi. Tante postazioni con attività a pochi metri l’una dall’altra.
E soprattutto l’intrattenimento interesserà i più piccoli, ai bambini infatti sarà dedicato addirittura un angolo con ludoteca multi attrezzata, un largo spazio con animatori dello Zoomarine, maghi giocolieri, trucca bimbi. E ancora Clown, trampolieri. Al centro, tanta musica dalla Street Comic Band al jazz – fusion del Sebastian Marino Trio al rock agli anni 80, fino al mitico Renato Zero. Il tutto contornato da mostre di pitture e caricature. Non verrà trascurato neppure lo sport: ci saranno dimostrazioni di Judo, Zumba Fitness e altre varietà sportive.
Davanti ai ristoranti, piccole minisagre individuali. Lo storico ristorante da Zi’ Checco preparerà il panino con la fantastica “porchetta di mare”. Ma ci saranno anche altri ristoratori che prepareranno gli spaghetti con le telline, la frittura di pesce, i torvicelli e i cocktail di frutta. E ancora ad incantare i più curiosi ci saranno piccole mostre di auto antiche, mostra di imbarcazioni della lega navale, cantori romaneschi. Sponsor dell’evento la Banca Popolare dell’Emilia Romagna.
Correlati