Connect with us

Cronaca

TORINO, ESPLOSIONE PALAZZINA: 13 FERITI TRA CUI UN BAMBINO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoIl piccolo è ferito ed è già stato trasportato all'ospedale. Lo scoppio, che sarebbe appunto dovuto a una fuga di gas, si sarebbe verificato al primo piano

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Torino – un grande rumore poi tanto fumo e sirene delle forze dell'ordine. Uno scenario apocalittico in cui 13 persone sono rimaste ferite tra cui un bambino. Una esplosione avvenuta a Torino, a causa di una fuga di gas, ha devastato un edificio. Tredici i feriti, tra cui tre bambini tra i 10 e i 14 anni e la loro madre 35enne che hanno inalato i fumi scatenati dalle fiamme all’interno della palazzina. Un bambino che risultava bloccato sotto le macerie, è stato liberato. Sul posto i mezzi del 118 e altri mezzi dei carabinieri e dei vigili del fuoco ancora impegnati nell’intervento.

Il piccolo è ferito ed è già stato trasportato all'ospedale. Lo scoppio, che sarebbe appunto dovuto a una fuga di gas, si sarebbe verificato al primo piano, nell'appartamento di una famiglia di cinque persone. Oltre venti persone sono state fatte uscire dall’edificio. Evacuate anche le famiglie delle due palazzine adiacenti. Sul posto coperte e assistenza per le persone raccolte in strada. Nessuno dei feriti e intossicati è in gravi condizioni.