Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Ancora una volta è stata l’esperienza e la tenacia degli Agenti della Polizia di Stato che ha permesso di assicurare alla giustizia l’autore di una rapina a mano armata. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri a Tivoli.
Un giovane armato di coltello, dopo aver rapinato dell’incasso il proprietario di un negozio di fiori, è riuscito ad assicurarsi la fuga.
Tempestivo e determinante è stato l’intervento degli agenti della volante che hanno subito raccolto varie testimonianze.
Decisiva quindi è stata l’immediata attività investigativa degli agenti della squadra anticrimine del Commissariato di Tivoli, coordinati dal Dr. Luzi, che ha permesso in poco tempo di individuare ed arrestare D.M., 34enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
Infatti, è proprio sulla base delle testimonianze e soprattutto la descrizione del rapinatore, il suo abbigliamento ed in particolare la presenza di alcuni tatuaggi, che gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo, già noto per episodi analoghi.
Nella stessa serata, pertanto, al termine di un’intensa attività di ricerca, i poliziotti sono riusciti ad individuarlo ed a bloccarlo in un’abitazione di Tivoli.
Condotto presso il Commissariato di zona è stato tratto in arresto. Dovrà rispondere del reato di rapina aggravata.
Correlati