Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
Giovedi 30 gennaio alle ore 17,30 presso il locale " il Messicano " a Tecchiena. Interverranno l' On. Luca Romagnoli, il Senatore Oreste Tofani e l' On. Francesco Storace. Introdurra' i lavori della serata Sergio Arduini dell' Ass. Fiamma – Destra Sociale di Frosinone.
Redazione
Tecchiena (FR) – Giovedi 30 gennaio alle ore 17,30 presso il locale " il Messicano " a Tecchiena in località Magione , si svolgera' una conferenza programmatica organizzata dal Movimento per un Alleanza Nazionale. "Finalmente si stà avverando quel sogno che tutti noi militanti e simpatizzanti appartenenti ai vari Partiti, Movimenti e Associazioni che affondano le proprie radici nella Destra Post-Missina da tanti anni si auspicavano. – Dichiara in una nota Arduini – La Federazione Unitaria di una Destra Italiana unita e sociale – prosegue – a livello nazionale è finalmente realtà.
E' un dovere che avevamo verso le nostre basi militanti , dove in tutti questi anni sono rimasti pazienti e fiduciosi davanti a tante lacerazioni. Dopo il primo incontro programmatico, della scorsa estate, svoltosi proprio qui a Frosinone seguito da tantissimi altri in tutto il territorio nazionale, dopo la grande manifestazione a livello nazionale di dicembre a Roma e soprattutto dopo l'accordo siglato dagli otto responsabili dei suddetti gruppi politici che hanno aderito al Movimento Per un Alleanza Nazionale, oggi siamo passati dalle parole ai fatti. Vogliamo riportare con assoluta decisione quella socialità che oggi manca nello scenario politico nazionale e per quanto ci riguarda, noi militanti di zona riproporremo le stesse tematiche in questa provincia tanto bistrattata e abbandonata a se stessa. Noi siamo quelle persone che la politica la intendono svolgere con serietà e onestà, con azione e coerenza, parole ormai sconosciute se accostate alla politica odierna. Noi siamo questa realtà, abbiamo valori , abbiamo tesi e Idee sempre all'avanguardia e oggi più che mai siamo intenzionati a dimostrarlo, per far rinascere finalmente una Destra Italiana Unita, una Destra Sociale le cui radici sono ben chiare ". Conclude Arduini.
Correlati