Connect with us

Roma

TAXI, CONTINUA BLOCCO CONTRO LIBERALIZZAZIONI. LE AUTO BIANCHE STAZIONANO AL CIRCO MASSIMO

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione
 
Stazionano ancora al Circo Massimo i tassisti in rivolta contro la liberalizzazione del loro settore e malgrado l'invito dei sindacati, non hanno alcuna intenzione di riprendere il servizio

Si è svolto mercoledì a Palazzo Chigi l’incontro tra la Presidenza del Consiglio e le rappresentanze sindacali dei tassisti. Dopo aver illustrato la posizione del Governo in tema di liberalizzazioni del settore, il segretario generale Manlio Strano e i rappresentanti sindacali si sono confrontati sulle proposte di modifiche. Al termine dell'incontro Strano ha assicurato che le proposte avanzate dai sindacati saranno valutate e discusse collegialmente oggi dal Governo nel Consiglio dei Ministri.

Dal segretario nazionale di Unica Cgil Taxi, Nicola Di Giacobbe , è giunto l’invto a mantenere la calma: “Lo sciopero del 21 è subordinato a quello che si deciderá domani e comunque avremo le condizioni da qui a giugno per contrastare eventuali disegni che vanno contro gli interessi della categoria. Prendiamo atto del Consiglio dei ministri che valuterá in maniera propositiva le nostre proposte”.

  

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.