Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Stazionano ancora al Circo Massimo i tassisti in rivolta contro la liberalizzazione del loro settore e malgrado l'invito dei sindacati, non hanno alcuna intenzione di riprendere il servizio
Si è svolto mercoledì a Palazzo Chigi l’incontro tra la Presidenza del Consiglio e le rappresentanze sindacali dei tassisti. Dopo aver illustrato la posizione del Governo in tema di liberalizzazioni del settore, il segretario generale Manlio Strano e i rappresentanti sindacali si sono confrontati sulle proposte di modifiche. Al termine dell'incontro Strano ha assicurato che le proposte avanzate dai sindacati saranno valutate e discusse collegialmente oggi dal Governo nel Consiglio dei Ministri.
Dal segretario nazionale di Unica Cgil Taxi, Nicola Di Giacobbe , è giunto l’invto a mantenere la calma: “Lo sciopero del 21 è subordinato a quello che si deciderá domani e comunque avremo le condizioni da qui a giugno per contrastare eventuali disegni che vanno contro gli interessi della categoria. Prendiamo atto del Consiglio dei ministri che valuterá in maniera propositiva le nostre proposte”.
Correlati