Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Tragico e fatale incidente stradale, quello avvenuto ieri 2 settembre, attorno alle ore 7:00 del mattino, che è costato la vita ad una donna di 38 anni, Dina Borsci, originaria di Monteparano (TA).
La vittima era al volante della sua auto per recarsi a lavoro ( un call-center di Taranto), come ogni mattina, quando si è scontrata frontalmente con un’altra utilitaria che viaggiava in senso opposto.
Nulla da fare per la donna, soccorsa e immediatamente trasportata in ospedale, dove è deceduta due ore dopo il ricovero a causa dei traumi riportati nello schianto. Il dramma si è consumato all’altezza dell’ingresso della Palude La Vela, lungo la cosiddetta strada Circummarpiccolo, arteria stradale che circonda i due seni del Mar Piccolo di Taranto. Le due vetture coinvolte erano una Nissan Micra e una Fiat Panda, l’auto della vittima, dopo l’impatto, è finita contro un guardrail che costeggiava la carreggiata, non lasciando scampo alla donna, che lascia un marito e due figli. È rimasto ferito il conducente dell’altra automobile coinvolta.
Giampiero Laera
Correlati