Connect with us

Editoriali

STAMINA: CECCHI PAONE DOVREBBE SCUSARSI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 5 minutiAbbaiare quello è l’unica cosa che sa fare; tutte le volte che passa non dice una cosa vagamente decente e non è una questione di scelta sessuale

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 5 minuti

Laura Giberti – telespettatrice indignata ed offesa come mamma, nonna e persona

Sembrava una persona colta ed intelligente mentre mandava in onda quello che studiavano gli altri. Avevano ragione quelli del primo grande fratello, mi vergogno di essere stata tanto ottusa. Ora copri cariche amministrative, copri poltrone, passi da una poltrona all’altra dentro agli schermi per fare questue e vivere di elemosine milionarie, per fare l’opinionista senza opinione, senza conoscenza e sapienza ma solo oltraggio con l’arroganza che lui li è di casa. Abbaiare quello è l’unica cosa che sa fare; tutte le volte che passa non dice una cosa vagamente decente e non è una questione di scelta sessuale; i gay non sono così e si rifiutano di essere distinti da simili personaggi, se c’è un gay che si sente ben rappresentato deve farsi curare perché ha ben altro problema che l’uguaglianza e l’integrazione od il riconoscimento civile e sociale.
Eccitato e concitato assalta una madre disperata che prova di tutto per salvaguardare la vita ed aumentarne la qualità di vita di una figlia?.
Come si permette? chi non sa di cosa parla deve tacere ed imparare. Sabotare il parere degli altri ed abbaiare non significa avere un parere tantomeno condivisibile; disumano oltre che oltraggioso e vergognoso da mandare in onda.
Esprimere un concetto non significa per forza avere ragione, non significa avere il diritto di reprimere esperienze che lui non conosce e non si può permettere di giudicare.
Quella di una madre che soffre deve avere il contegno ed il rispetto di tutti; ha fatto la parte di un carnefice che deliberatamente uccide e da per spacciato la vita del figlio di un altro “un bambino”.
Se non si sa di che si parla, prima cammina sui passi degli altri e poi forse ne parli ma non ti permettere di dare giudizi abbaiati ed offendere, ignobile presa di posizione da querela verso Lui e verso chi lo ha mandato in onda.
Senza il rispetto per il dolore umano di una madre ed una malattia senza scampo di bambini, innanzi tutto, di figli che “zitto tu” perché non sono tuoi. Malattia che mi viene spontaneo augurale perché fa ancora in tempo ad assaggiarne l’effetto, anche se è in ritardo; già invecchiato ed arrivato su un podio immeritato e troppo pagato, al di sopra
di ogni valore umano.
Come gesto dovuto, ritendomi fortunata di essere stata privilegiata, da non avere avuto una simile esperienza e con accorata partecipazione mi sento comunque coinvolta.
Sono i genitori i migliori ed unici aventi diritto a gestire il meglio e la salute dei propri figli.
Correte dietro ai genitori amorevoli e lasciate delinquere quelli che uccidono i bambini deliberatamente.
Complimenti! Anche noi abbiamo un cervello che funziona, pun non avendo il male della prima donna, pur non essendo oggetti da copertina e non avendo avuto occasioni milionarie che vivono al di sopra di chi li mantiene a vita con il sudore della fronte e poi sono loro che hanno un’opinione.
“Indecente” è stato indecente dovete chiedere scusa in diretta a quella madre, a tutti quei bambini ed interdite la violenza verbale dagli schermi.

LEGGI ANCHE:

 05/02/2014 STAMINA E CURE COMPASSIONEVOLI: 50 MILA FIRME PER UNA LEGGE CHE TUTELI IL DIRITTO ALLA CURA

 02/02/2014 STAMINA:CECCHI PAONE E LA SUA ARRINGA VERSO UNA MADRE CHE HA CURATO LA PICCOLA LUDOVICA CON IL METODO DI VANNONI

 29/01/2014 STAMINA, SPEDALI DI BRESCIA: I MEDICI SI RIFIUTANO DI SOMMINISTRARE LA TERAPIA E PIOMBA UNA DIFFIDA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 25/11/2013 STAMINA: POPOLO CONTRO ISTITUZIONI
 

 11/11/2013 STAMINA: APERTO IL VASO DI PANDORA

 

 25/10/2013 CASO STAMINA – GIU’ LA MASCHERA

 

 10/10/2013 STAMINA: UN GIALLO DALLA TINTA FORTE

 

 22/09/2013 CASO STAMINA: SOFIA, CI DISPIACE!

 

 15/09/2013 ROMA, CASO STAMINA: SEGNALI DALLA UE

 

 08/09/2013 ROMA, CASO STAMINA: BATTAGLIA UNIVERSALE

 

 31/07/2013 ROMA, SIT MONTECITORIO PRO METODO VANNONI: PER AGGRAPPARSI ALLA VITA CI VUOLE L'AIUTO DI TUTTE LE ISTITUZIONI

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.