Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Anche Bracciano e Lanuvio sono inclusi nel progetto Sport In piazza promosso dal Coni e Regione Compagni di Sport: Sport In piazza, il Comune di Bracciano ha avuto l’opportunità di essere inserito con una giornata che avrà luogo il giorno 5 ottobre dalle ore 10 alle ore 18. Mentre il 6 ottobre c’è Lanuvio.
Il progetto è rivolto a tutte le fasce di età dai piccoli, alle famiglie, ai giovani fino alla terza età, coinvolgendoli in un momento di festa e di socializzazione mediante lo sport, come occasione di promozione e per favorire un’esperienza attraverso il movimento all’aria aperta.
Sono intervenuti Liam Farley e Kevin Cusenza a Parco Schuster all’interno della manifestazione “Sport in piazza” organizzata da Coni e Regione compagni di sport, in qualità di ospiti d’onore.
I due cestisti della Virtus Roma si sono messi a disposizione nell’area dedicata alla pallacanestro per giocare con i bambini delle società che hanno aderito all’iniziativa, fare foto e firmare autografi. Continua così il legame tra la Virtus Roma e le istituzioni sportive.
Il prossimo appuntamento per “Sport in piazza” sarà dunque il 5 ottobre a Bracciano e il 6 Ottobre a Lanuvio.
Correlati