Connect with us

Frosinone

SORA, ALATRI E PONTECORVO, CARABINIERI FROSINONE IN AZIONE: ARRESTI PER EVASIONE

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiIn Monte San Giovanni Campano, i militari della locale Stazione, traevano in arresto per il reato di “evasione” un 34enne del luogo.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Redazione

FrosinoneI carabinieri di Frosinone durante le attività di controllo sul territorio hanno portato a termine operazioni ad Alatri, Pontecorvo e Sora

Alatri – In Boville Ernica, i militari della locale Stazione, nel corso di un predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, segnalavano alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, un 54enne del luogo. I militari operanti, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del predetto, rinvenivano vario materiale utilizzato per il consumo di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.

Pontecorvo – In Roccasecca, i militari della locale Stazione, in ottemperanza all’ordine di cattura emesso dal Tribunale di Cassino, traevano in arresto una 33enne del luogo. Tale provvedimento, trae origine dalla richiesta di revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari avanzata dal citato reparto a seguito del suo arresto per il reato di “evasione” avvenuto lo scorso 12 ottobre. La prevenuta, ad espletate formalità di rito, veniva associata presso la Casa Circondariale di Roma-Rebibbia.

Sora – In Monte San Giovanni Campano, i militari della locale Stazione, traevano in arresto per il reato di “evasione” un 34enne del luogo. Il predetto, sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, incurante delle prescrizioni imposte, veniva sorpreso dai militari operanti a bordo dell’autovettura condotta dal padre per le vie di quel centro. Alla vista dei carabinieri, al fine di guadagnarsi la fuga, gli stessi si introducevano in velocità all’interno dei locali di una locale carrozzeria ove danneggiavano alcune autovetture che vi erano parcheggiate. L’arrestato veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sora in attesa del rito direttissimo.

In Sora, i militari della locale Stazione, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, intercettavano e controllavano un 24enne cittadino rumeno domiciliato in Roma, già censito. Lo stesso, bloccato mentre si aggirava con fare sospetto in prossimità di locali centri commerciali, veniva pertanto proposto per l’irrogazione del F.V.O. con divieto di ritorno in quel comune per anni 3.

In Sora, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, intercettavano e controllavano nei pressi di locali attività commerciali un 52enne ed un 30enne, entrambi cittadini rumeni domiciliati presso il campo profughi di Capua (CE), già censiti. Ricorrendo i presupposti di legge, venivano entrambi proposti per l’irrogazione del F.V.O. con divieto di ritorno in quel comune per anni 3.

Nei confronti del 30enne, veniva altresì richiesto alla locale Questura un provvedimento coattivo di allontanamento dal territorio nazionale in quanto non ottemperava ad analogo ordine notificatogli nel mese di marzo 2013.
 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.