Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Christian Montagna
Napoli – E’ partita alla grande la gara di solidarietà per regalare una speranza concreta alla piccola Vittoria di Marano in provincia di Napoli affetta da Sma 1. Dopo i continui dinieghi da parte della casa Farmaceutica, solo ieri, i genitori annunciavano, in un video postato su Facebook, battaglia negli Usa alla casa farmaceutica Isis Pharmaceuticals. Battaglia che però prevede un pagamento di spese legali che si attesta intorno ai sessanta mila euro.
L’evento. Il prossimo 11 dicembre, alle ore 20, presso il teatro Italia sito in Via Francesco Castaldi, 17, 80011 Acerra (NA), si terrà lo spettacolo "Evento Moda" di beneficenza organizzato dall'associazione "Evento Moda" di Patrizia Minini. I biglietti sono in vendita presso il botteghino della sede dell'associazione sita in via II traversa Salvo D'Acquisto n°5 Casoria. Il ricavato andrà devoluto in beneficenza alla piccola Vittoria. Ma questo, sarà solo il primo dei tanti eventi che si sta cercando di mettere in piedi per sostenere questa giusta causa.
Ecco come donare. La madre di Vittoria, Sonia Cirillo, ha reso disponibile il suo conto bancario per poter in qualche modo essere sostenuti in queste onerose spese, visto che, lo Stato, pare proprio non esserci.
Il conto corrente tramite cui è possibile donare è presso il Banco di Napoli di Via Merliani al Vomero; le coordinate bancarie sono IT09S0101003404100000005600,intestato a Sonia Cirillo. E’ possibile inoltre, al link http://buonacausa.org/cause/vittoria2015 donare attraverso un bonifico bancario o paypal. Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito stesso.
Correlati