Connect with us

Latina

SEZZE, OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI: ARRESTATO UN 32ENNE DEL LUOGO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoL'operazione nell’ambito del più ampio dispositivo voluto intensificare in tutta la Provincia dal Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Giovanni De Chiara

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Sezze (LT) – Oggi, 17 luglio 2013, nell’ambito del più ampio dispositivo voluto intensificare in tutta la Provincia dal Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Giovanni De Chiara, con l’avvio della nuova stagione estiva, segnatamente finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Latina, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno tratto in arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” S. P., 32enne originario del capoluogo pontino, di fatto domiciliato a Sezze, carrozziere, incensurato.

S.P., nelle prime ore della nottata, a bordo della propria autovettura era stato notato, da una pattuglia del Nucleo Investigativo, mentre si aggirava, con fare sospetto, nei pressi di alcune zone notoriamente frequentate da tossicodipendenti. Per questo motivo l’uomo veniva pedinato sino alla propria sede lavorativa, un'officina di autoriparazioni del luogo, all’interno della quale, a seguito di perquisizione locale venivano rinvenuti, parte nel locale adibito per la preparazione delle vernici e parte all’interno di una saldatrice a filo, gr. 97 di sostanza stupefacente del tipo hascisc, gr.141 di sostanza stupefacente del tipo marjiuana, gr.3 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, gr.19 di sostanza da taglio oltre a materiale vario atto al confezionamento delle dosi e la somma contante di euro 1.350,00, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo fissato dall’A.G.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.