Connect with us

Latina

SERMONETA, BOOM DI ADESIONI PER LA SECONDA GIORNATA ECOLOGICA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoDomenica 25 marzo i cittadini saranno divisi in gruppi, per bonificare le strade sermonetane dai rifiuti che vengono gettate dalle auto.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Sono tante le adesioni che stanno arrivando per la seconda Giornata ecologica di Sermoneta, in programma domenica 25 marzo a partire dalle ore 8.00. Hanno finora assicurato la loro partecipazione: Protezione Civile di Sermoneta, A.S.A. Divisione Ambiente, Associazione Nazionale Carabinieri, Consiglio dei Giovani, Circolo Cacciatori Centro Storico, Cacciatori Naturalisti Lepini, Federazione Italiana Caccia, Centri Anziani, ass. Libero di Volare, Associazione Sermoneta Cultura e Divertimento, Fondazione Caetani, Ass. Ambientale Vear, Comitati di Borgata, Ass. Canoisti Naturalisti, Ass. Giovanile Caracupa.
La manifestazione è naturalmente aperta a tutti: famiglie, bambini, associazioni, gruppi e tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo per rendere più pulito il territorio.
 i cittadini saranno divisi in gruppi, per bonificare le strade sermonetane dai rifiuti che vengono gettate dalle auto. L'eventuale presenza di ingombranti sarà segnalata direttamente alla A.S.A., società che si occupa della raccolta dei rifiuti a Sermoneta, che provvederà alla bonifica. La giornata ecologica terminerà all'ora di pranzo, sempre al campo Le Prata. "Grazie alla collaborazione di tutti, siamo sicuri che riusciremo non solo a ripulire quasi completamente il territorio, ma daremo anche un segnale alle nuove generazioni di Sermoneta: bisogna avere a cuore l'ambiente, rispettarlo e curarlo. Ringrazio tutti coloro che hanno offerto la loro disponibilità per questa giornata, l'invito è esteso naturalmente a tutti i cittadini di Sermoneta che potranno presentarsi direttamente domenica 25 marzo al Campo Le Prata armati di volontà e di amore per il nostro territorio", spiegano il Sindaco Giuseppina Giovannoli e il delegato all'ambiente Mauro Battisti.
 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.