Serie C Silver, Pallacanestro Veroli 2016 vs Uisp XVIII Roma

Prima in casa per la Pallacanestro Veroli 2016 e prima vittoria stagionale davanti ad una bella cornice di pubblico accorsa al PalaCoccia, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto da questa giovane Società, riportando il Basket al centro del Paese. Partono subito bene i ciociari, che approcciano decisi alla gara e “macinano” gioco nel primo quarto, spinti dai soliti fratelli Fiorini e da Iannarilli, Mauti e Vinci, che indirizzando subito la gara nel verso giusto. Nei quarti centrali però la UISP è brava rientrare in partita, alzando il ritmo e pressando a tutto campo. Nell’ultima frazione gioco, coach De Rosa sistema la difesa e Veroli trova l’allungo vincente proprio negli ultimi 4’ di gioco affidandosi alle mani esperte dei suoi.

Arrivano i primi due punti per una Pallacanestro Veroli ancora lontana dal top della condizione, ma che quest’anno può contare anche sulle rotazioni allungate da Galuppi e De Francesco che possono far tirare il fiato al quintetto ciociaro e che nella gara contro la UISP hanno dato un contributo fondamentale alla vittoria finale.

PALLACANESTRO VEROLI 2016 79 – UISP XVIII ROMA 66

Pallacanestro Veroli 2016: Fiorini M. 15, Mauti 8, Galuppi 13, Fiorini G. 11, De Francesco 6, Iannarilli 11, Vinci 15, Iannozzi L., Iannozzi D., Biasini, Fontana, Moraldi,Coach De Rosa.