Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Gennaro Giardino
Ronciglione (VT), “Sono felice di comunicare – afferma Sesto Aramini Vettori, consigliere delegato allo sport – che sono ufficialmente partiti i lavori di manutenzione e rifacimento del complesso sportivo comunale di Chianello. Si tratta di un’opera importante, fortemente voluta dall’amministrazione, che riporterà il nostro centro sportivo ad essere funzionale al 100%. Oltre a migliorare le strutture ed i servizi già esistenti, verrà realizzato un bagno per disabili nel pian terreno della palestra, uno degli interventi più importanti tra quelli previsti dai lavori. È solo uno degli esempi dell’attenzione che vogliamo dare alle persone portatrici di handicap, con la volontà di facilitarne in tutto e per tutto l’approccio alle discipline sportive”.
Sono iniziati i lavori di completamento e messa a norma del complesso sportivo “Chianello”, dopo la consegna del cantiere avvenuta martedì scorso. Oltre a diversi interventi di finitura e di manutenzione generale del complesso (vetrate, infissi, grondaie, porte, pavimentazioni, impianti elettrici, tinteggiatura etc), i lavori comprenderanno rifacimento dei campi da tennis e da calcetto coperto, con nuove pavimentazioni sintetiche; la ristrutturazione dei bagni e degli spogliatoi; la realizzazione di un bagno per portatori di handicap.
I lavori verranno portati a termine nel più breve tempo possibile, al fine di non entrare in contrasto con le attività scolastiche e sportive che si svolgono normalmente nel centro.
Correlati