ROMA, VALERIA MARINI SI SPOSA L'11 MAGGIO

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}

Isabella Giannini

Roma – Valeria Marini e Giovanni Cottone, si sposeranno il prossimo 11 maggio.

"Sarà l'11 maggio, in chiesa, in Vaticano, davanti a Sua eccellenza monsignor Francesco Gioia. – ha detto Valeria Marini al settimanale Chi – Gianni me lo aveva chiesto da tempo, ma lo facciamo adesso, perché è un passo importante e volevamo essere certi. Il forte sentimento c’è stato da subito, ma dovevamo verificare che non mancasse l’equilibrio nella coppia, altro requisito fondamentale per una stabile unione".

Il matrimonio vedrà una stretta cerchia di invitati a Roma. I testimoni saranno gli amici cari a entrambe gli sposi: Per Cottone Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo per Valeria Marini insieme a Maria Grazia Cucinotta e Ivana Trump.

Cosa ha intesta Valeriona arrivata all’età di 45 anni? Diventare mamma il prima possibile. E’ splendida, oggi le mamme mature sono in aumento e poi Marini ne dimostra 10 di meno. Il futuro marito ha già un figlio di 23 anni.

Ormai nel mondo della moda, la Marini ha desiderato che a scegliere il suo abito da sposa fossero i suoi fans proprio sul blog della biondissima showgirl: " Sceglierò, e farò realizzare, un modello tra quelli che mi verranno mandati dai fan".