Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Erano troppo impegnati a litigare, per pensare che le loro urla prima o poi avrebbero spinto qualcuno a richiedere l’intervento della Polizia.
Quando gli agenti del Reparto Volanti, diretto da Eugenio Ferraro, sono stati inviati dalla Sala Operativa della Questura in un appartamento in via Mastro Giorgio, a Testaccio, per una segnalazione di lite hanno trovato una scena ben diversa.
Seguendo le grida, che si potevano udire anche dalla strada, i poliziotti hanno bussato alla porta di un appartamento dove, una coppia di giovani poco più che ventenni, stavano affrontandosi a male parole.
Una volta aperta la porta della loro camera da letto, al naso degli agenti è giunto subito il caratteristico odore acre della marijuana.
Ben apparecchiata su una scrivania della camera da letto, gli agenti hanno infatti rinvenuto la marijuana.
Altra sostanza stupefacente è stata sequestrata all’interno della loro stanza, oltre al materiale necessario per il confezionamento delle dosi, e ad una cassetta di sicurezza metallica all’interno della quale è stata trovata una somma di circa 2.200 euro in contanti, in banconote di vario taglio.
I due giovani P.R., di 21 anni, e M.J. di 20, sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato Celio ed al termine degli accertamenti sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Correlati