Connect with us

Roma

ROMA, TESTACCIO: DUE RAGAZZE UBRIACHE INFRANGONO LE VETRINE DI UN LOCALE

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoArrestate dalla polizia e indagate per oltraggio e lesioni

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Roma – Sputi e schiaffi in faccia agli agenti di una volante intervenuti per riportare la calma dopo la segnalazione del proprietario del locale.
Protagoniste della vicenda due ragazze di 19 e 20 anni che, in forte stato di agitazione e in preda ai fumi dell’alcool, hanno preso a calci le vetrine di un locale di via Monte Testaccio per entrare all’interno.
Quando i poliziotti sono giunti sul posto e si sono avvicinati alle due ragazze per identificarle, per tutta risposta hanno ricevuto insulti, sputi e schiaffi. A quel punto gli agenti hanno immobilizzato le donne e con l’ausilio di un'altra pattuglia giunta in ausilio hanno accompagnato le due ragazze in ufficio.
Identificate per N.B.C. e A.I., nata in Olanda la prima e in Albania la seconda, ma residenti a Roma, sono state arrestate. Messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovranno rispondere del reato di resistenza oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Uno degli agenti infatti, per le percosse ricevute durante le fasi più concitate della vicenda, è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.