ROMA, STUPRATORE TASSISTA: "ABUSÒ GIÀ DI UNA 17ENNE"

di Maurizio Costa

RomaSimone Borgese ci era già caduto un'altra volta. Nel 2014, infatti, avrebbe violentato una ragazza di 17 anni, sempre a Roma, ma con un copione diverso.

Un anno fa, Borgese avrebbe seguito una ragazza per strada. Dopo averla vista entrare in un portone, l'ha pedinata fin dentro all'ascensore. Lì, dopo aver spinto il bottone del piano, avrebbe cominciato a palpare la ragazza.

Successivamente si è abbassato i pantaloni e avrebbe compiuto il vile gesto. Sceso ad un piano, Borgese sarebbe scappato di corsa giù per le scale e, infine, fuori dal palazzo. La ragazza, che era rimasta nell'ascensore, impaurita e spaventata, è scesa dall'ascensore e ha bussato violentemente alla porta di casa del fidanzato.

Il ragazzo della 17enne è sceso giù per cercare di beccare il maniaco, che, però, è scappato proprio come con la tassista. La ragazza, dopo aver visto le foto su tutti i giornali, ha riconosciuto Borgese e adesso gli inquirenti dovranno capire se è stato proprio lui ha commettere quest'altra violenza.