Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Roma – Ferito e con il volto insanguinato si è presentato negli uffici del Commissariato di Spinaceto, denunciando di essere stato aggredito.
Subito soccorso dagli agenti, è stato accompagnato con un ambulanza in ospedale.
Immediati gli accertamenti effettuati dagli investigatori, coordinati dal dr. Alessandro Giusa, i quali ascoltando brevemente il racconto da parte della vittima – un 62enne romano – hanno ricostruito la vicenda.
Rumori molesti.
Questa la causa scatenante della violenta lite avvenuta nella mattinata di ieri all’interno di uno stabile di Viale dei Caduti della Liberazione, a Spinaceto.
Le Vecchie “ruggini” tra i due condomini, protrattasi ormai da tempo, hanno raggiunto l’apice durante un loro casuale incontro all’interno dell’androne condominiale.
Dalle parole si è arrivati, dopo poche battute, “ai fatti”.
Dopo una colluttazione, C.G., 38enne romano, ha preso un piccolo vaso posto all’ingresso del palazzo, con il quale ha colpito alla testa il 62enne che è finito in terra ferito.
Terminato “l’incontro” i due si sono separati e l’uomo ferito si è diretto negli uffici di Polizia.
Ricoverato in ospedale ha riportato gravi ferite al volto e alla testa.
Gli investigatori hanno poco dopo rintracciato l’aggressore; C.G. accompagnato in Commissariato – dopo ulteriori verifiche – è stato arrestato per lesioni gravissime.
Correlati