Connect with us

Roma

ROMA: SCOPERTO ASILO NIDO ABUSIVO A SAN GIOVANNI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoI vigili hanno preparato una dettagliata relazione al Municipio, che, dopo le necessarie verifiche tecniche, igieniche e di sicurezza, si pronuncerà in merito.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Roma – Bambini piccolissimi, tenuti in un appartamento da persone senza alcun titolo. Così si erano organizzati dei cittadini di nazionalità Srilanka, in zona S. Croce in Gerusalemme/S. Giovanni, dove una donna dirigeva, aiutata dal marito, un asilo nido in un appartamento di 90 mq. a livello stradale. I vigili del gruppo Gssu, dopo un esposto, sono intervenuti per immediate verifiche, constatando che l'attività, facente capo ad una associazione culturale, era di fatto completamente abusiva: al momento dell'interventi erano presenti solo due bimbi, di cui uno in carrozzina, ma si calcola che i piccoli ospiti potessero arrivare a una decina circa.

Anche se gli agenti non hanno riscontrato particolari problemi legati alla salubrità del luogo, è stato redatto un verbale di segnalazione alla Asl di competenza per richiedere le necessarie verifiche dei luoghi. I vigili hanno preparato una dettagliata relazione al Municipio, che, dopo le necessarie verifiche tecniche, igieniche e di sicurezza, si pronuncerà in merito. Così in un comunicato la Polizia di Roma Capitale

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.