Connect with us

Roma

ROMA, SAN GIOVANNI: IN POCHI MINUTI RAPINA UN UOMO E NE ACCOLTELLA UN ALTRO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoDue pattuglie del Commissariato S. Giovanni si sono immediatamente dirette sul posto e, giungendo da due diverse direzioni, sono riuscite a sorprendere il giovane ancora sul posto.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione
Roma
– Era trascorsa da poco la mezzanotte quando è giunta al 113 la segnalazione di un uomo rapinato in via Satrico. In pochi minuti una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato S. Giovanni, diretto dal dott. Giancarlo Sant’Elia, è giunta sul posto ed ha appreso le descrizioni del rapinatore da poco dileguatosi.
Mentre era in corso una battuta nelle vie limitrofe per cercare di individuare il fuggitivo è giunta una seconda segnalazione di un giovane, con le medesime caratteristiche fisiche, che armato di coltello aveva da poco ferito un uomo in piazza Re di Roma.

Due pattuglie del Commissariato S. Giovanni si sono immediatamente dirette sul posto e, giungendo da due diverse direzioni, sono riuscite a sorprendere il giovane ancora sul posto. Alla vista della Polizia il ragazzo ha immediatamente lanciato lontano il coltello ma, nonostante il suo tentativo di fuga, è stato subito bloccato ed il coltello recuperato. In suo possesso è stato rinvenuto il portafoglio contenente i documenti della persona rapinata. Gli agenti hanno quindi preso contatti con il secondo giovane, che ha riferito di essere stato affrontato mentre era in compagnia di una ragazza e, dopo avergli offerto di comprare una dose di stupefacente, il ragazzo è tornato indietro e lo ha ferito ad una mano. Entrambe le persone aggredite hanno nell’immediatezza riconosciuto S.E., 19enne romano, quale responsabile dei due episodi. Al termine, pertanto, il giovane è stato arrestato per rapina aggravata e lesioni.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.