Connect with us

Roma

ROMA, RITIRO TECNICO E POI…PRIMA AMICHEVOLE DELLA STAGIONE

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoTutti in campo tranne Dodò, che come nei giorni precedenti ha continuato il suo differenziato in palestra

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

La domenica giallorossa in ritiro è salutata da una splendida giornata e dall’arrivo a Brunico e dintorni di un discreto numero di tifosi, che oggi pomeriggio in gran parte assisteranno alla prima uscita ufficiale della Roma targata 2012/13.
Sveglia alle 8, colazione entro le 8,30 e poi alle 9 già tutti al centro sportivo pronti per scendere in campo alle 9,30 in punto.
L’allenamento è stato incentrato interamente sulla parte tecnica, una novità finora per la nuova Roma zemaniana. La sessione, infatti, dopo un breve riscaldamento muscolare è proseguita con esercitazioni tecniche con il gruppo spesso diviso in due a lavorare nelle due metacampo.
Tutti in campo tranne Dodò, che come nei giorni precedenti ha continuato il suo differenziato in palestra.
Dopo le due consuete ore di allenamento, tutti a rinfrescarsi nelle piscine di acqua fredda e poi via con i pulmini in albergo, pronti per il pranzo delle 13.
Il nuovo appuntamento è per oggi pomeriggio, dove alle 17,30 andrà in scena la prima amichevole della stagione: la Roma affronterà infatti una Rappresentativa Locale presso il centro sportivo di Riscone.