ROMA, PRIMAVALLE: INTENSIFICATI I CONTROLLI DELLA POLIZIA, OLTRE 600 LE PERSONE CONTROLLATE

Redazione

Roma – Quarantaquattro posti di controllo, 600 persone identificate e 400 veicoli controllati.

È il risultato di una vasta operazione di contrasto al crimine diffuso e alla prevenzione dei reati in genere, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato che, per tutta la settimana, hanno passato al setaccio le zone del quartiere maggiormente colpite dalla criminalità e controllato 66 persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari.

Le verifiche, estese anche agli esercizi commerciali, bische, sale slot, bar, pub, e tutti quei luoghi abitualmente frequentati da senza fissa dimora e pregiudicati, ha consentito di elevare diverse sanzioni amministrative nei confronti di alcuni gestori e di sequestrare, in qualche caso, merce di dubbia provenienza, scaduta e non in regola con le etichettature.

Sul fronte della viabilità 3 automobilisti, che durante il controllo dei documenti sono risultati sprovvisti di copertura assicurativa, sono stati sanzionati e i mezzi sequestrati. Ritirate anche 4 carte di circolazione ed elevate 22 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada.

 

In un caso, per un cittadino che infastidito dal controllo dei poliziotti del Commissariato Primavalle li ha oltraggiati, è scattata la denuncia.